Essere cittadino di Cava de’Tirreni è un grande onore – Ο Κελλιανός επίτιμος δημότης

FullSizeRender

Essere cittadino di Cava de’Tirreni è un grande onore. Riconoscente al Consiglio Comunale di Cava e al sindaco Marco Galdi. Ο Κελλιανός επίτιμος δημότης. Ευγνώμων στο Δημοτικό Συμβούλιο και στον Φιλέλληνα Δήμαρχο της Cava dei’ Tirreni Marco GALDI για τη μεγάλη τιμή.

Με απόφασή του το δημοτικό συμβούλιο της Cava de’Tirreni, ύστερα από πρόταση του δημάρχου της πόλης Marco Galdi, ανακήρυξε τον Κελλιανό επίτιμο δημότη.
Palazzo di Citta’ – 19.02.2015

Mercoledì 25 il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente Antonio Barbuti per mercoledì 25 febbraio alle ore 15.00. 12 i punti all’ordine del giorno, tra i quali spicca il dibattito sulla gestione del ciclo dei rifiuti in seguito alla querelle tra Consorzio di Bacino e Metellia Servizi. In esame anche la riscossione coattiva dei tributi ed il regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali. In scaletta pure il conferimento di due cittadinanze onorarie…

 

Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti, convoca il Consiglio comunale per il giorno mercoledì 25 febbraio 2015, alle ore 15.00, nella sala consiliare, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Comunicazioni del Presidente.
3. Approvazione verbali sedute precedenti (24.11.2014, 1.12.2014 e 29.12.2014).
4. Interrogazioni e raccomandazioni.
5. Modifica deliberazione di Consiglio comunale n. 123 del 17.11.2011 ad oggetto: “Indirizzi per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva dei tributi ed entrate patrimoniali diverse (ICI; TARSU; TOSAP; ICP; DPA; canoni idrici; verbali di contravvenzione per violazioni al Codice della Strada)”.
6. Modifica art. 10 del regolamento comunale generale delle entrate e per la disciplina di dichiarazioni, riscossioni, accertamento e sanzioni in materia di tributi comunali, nonché norme per l’annullamento degli atti in via di autotutela.
7. Modifica articoli 4 e 8 del regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali.
8. Conferimento Cittadinanza Onoraria al Cardinale Francis Arinze ed al Prof. Jannis Korinthios.
9. Modifica convenzione tra i Comuni di Cava de’ Tirreni e Castellabate per la costituzione per la Centrale Unica di Committenza (art. 33, comma 3 bis d.lgs. n. 163/2006).
10. Società Ancora srl. Alienazione porzione di sottosuolo ai sensi dell’art. 938 c.c. e permuta suoli in via Nigro.
11. Affidamento “in house” a Metellia Servizi srl unipersonale del servizio di manutenzione delle strade comunali e del servizio di manutenzione degli automezzi comunali.
12. Servizio di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani ed assimilati. Dibattito.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti

 
Ευγνώμων ο Κελλιανός στο Δημοτικό Συμβούλιο
και στον Φιλέλληνα Δήμαρχο της Cava dei’ Tirreni Marco GALDI
για τη μεγάλη τιμή.